STS Communication svela il logo che celebra il suo 40 anniversario

 

31 luglio 1984: in questa data nasceva ufficialmente STS Communication, azienda che forniva apparecchiature congressuali per le traduzioni simultanee.

Siamo nel pieno degli anni ’80, Madonna scatena le folle con brani come “Like a Virgin”, Romina e Albano vincono il Festival di Sanremo, Toto Cotugno insegna al mondo come siamo fatti con “l’Italiano” e la Apple presenta il primo computer della serie Macintosh.

È un periodo di rivoluzioni, di grandi cambiamenti e trasformazioni e, per una realtà che nasce in quel contesto, è impossibile non avere questi tratti insiti nel proprio DNA.

Così, dall’occuparsi di attrezzature per traduzioni simultanee, oggi STS COMMUNICATION si trova ad essere una full production company, leader nel mercato della produzione, della progettazione di eventi e di contenuti multimediali per il settore corporate, moda, fieristico, musicale, broadcast tv, speciale e sportivo, con più di 2000 eventi/produzioni realizzati solo negli ultimi due anni.

Il Jova Beach Party, il World Tour dei Maneskin o di Eros Ramazzotti, lo spot dei rotoloni Regina, il G20 di Roma, la Sfilata di Hugo Boss, le Iene, la Convention di Adecco e l’Eicma sono solo alcune delle produzioni con cui STS Communication ha collaborato, potendo contare su 140 dipendenti, distribuiti su 2 sedi operative e 2 distaccamenti on site (Palazzo Mezzanotte e Fiera Milano) in Lombardia, e la gestione giornaliera di più di 60 freelance.

Chiude il quadro un fatturato che negli ultimi 10 anni è passato da 6 a 28 milioni di euro, con una crescita nel 2022 rispetto al 2019 del + 19,78% e, negli ultimi 10 anni, registrato un aumento di fatturato e dimensione circa del 400%.

Lo svelamento del logo dell’anniversario è solo il primo passo delle celebrazioni che STS COMMUNICATION sta organizzando per sottolineare una data così importante… e attenzione: guai a chiamarlo traguardo, “è un nuovo punto di partenza”!

 

“La nostra è una storia fatta di persone e di bauli: quei bauli che ci accompagnano in ogni nostro evento e in cui mettiamo, oltre alla tecnologia, la nostra esperienza, la nostra professionalità e il nostro impegno, ma soprattutto il nostro cuore e i nostri sogni!”