Cookie Policy

Usiamo cookies e web tracker per migliorare la tua esperienza online sul nostro sito, consentirti di salvare informazioni, fornire funzionalità di social media, personalizzare i contenuti e gli annunci che vedi in base ai tuoi interessi. I cookies possono, inoltre, aiutarci a comprendere le modalità di utilizzo del nostro sito e migliorarne la funzionalità. Leggi la nostra Cookie Policy . Chiudendo il banner, consenti l’utilizzo dei soli cookie tecnici

Whistleblowing

STS Communication crede fortemente nell’importanza di favorire una cultura aziendale aperta e improntata all’etica, alla trasparenza e alla responsabilità.

Per questo mette a disposizione di tutti un portale per segnalare qualsiasi irregolarità di cui si è venuti a conoscenza e che potrebbe arrecare danno o pregiudizio alla società.

Chiunque può inviare una segnalazione: dipendenti, clienti, fornitori, consulenti, collaboratori, soci e, più in generale, qualunque soggetto Terzo.

È possibile segnalare qualsiasi fatto o comportamento (anche omissivo o solo potenzialmente dannoso), adeguatamente circostanziato, di cui si è venuti a conoscenza e che possa arrecare danno o pregiudizio a STS Communication. Sono esclusi i reclami commerciali della clientela e le lamentele di carattere personale.

Grazie alla partecipazione attiva e responsabile del singolo che, con senso etico e in buona fede, riferisce atti e comportamenti non conformi, STS Communication potrà intercettare eventuali irregolarità e adottare tempestivamente i dovuti correttivi.

Tutte le segnalazioni sono trattate con la massima discrezione e riservatezza per preservare il segnalante da qualsiasi rischio di ritorsione o ripercussione sulla sfera lavorativa o personale.

Di seguito le istruzioni per effettuare una segnalazione su Whistleblowing: